loader image
0900 578 848 support@mammut-soft.ch

mammut SWISS QR Handy Reader

Insieme al prossimo lancio dei nostri prodotti, mammut presenta il “mammut Swiss QR Handy Reader”. Questo lettore per cellulari permette di inviare immagini QR direttamente al vostro programma mammut, completamente wireless. Il video sequente vi mostra come funziona l’applicazione.

Tutto ciò che serve per utilizzare l’app è un telefono cellulare Android (IPhone previsto) e una connessione Bluetooth al computer. Se il vostro computer non supporta il Bluetooth, potete anche acquistare un adattatore Bluetooth economico.

Consigliamo i seguenti adattatori Bluetooth:
– TPLInk UB400
– Asus BT400

Inoltre, sul vostro computer sarà installato il servizio mammut Swiss QR Handy Reader. Una volta che l’installazione e la configurazione è stata completata, è possibile iniziare immediatamente. Non appena la connessione viene stabilita, è possibile scansionare tutti i documenti QR con il proprio dispositivo mobile, i dati verranno letti automaticamente e saranno visualizzati direttamente sul proprio schermo. Se volete sacansionare più documenti senza interruzioni, cliccate su “Salva e nuovo”.

La nostra soluzione vi consente di risparmiare l’acquisto di costosi lettori ottici. Poiché la connessione avviene solo tra il vostro computer e il cellulare, non vi è alcun accesso a Internet e non dovete preoccuparvi della sicurezza.

Requisiti hardware:
Adattatore Bluetooth
Telefono cellulare Android a partire dalla versione 7

L’applicazione sarà disponibile per gli acquirenti come link per il download.

Per ulteriori domande o per ordinare questa soluzione, si prega di contattare direttamente la nostra Infoline.

Tutti i prezzi indicati non includono l’IVA e non includono il lavoro aggiuntivo per l’installazione e la configurazione

Interessati?

Contattateci! I nostri consulenti saranno lieti di fornirvi ulteriori informazioni. I clienti interessati e gli istituti bancari hanno inoltre la possibilità di ottenere un link dimostrativo. Cosi’ potrete dare un’occhiata al programma.

13 + 13 =